Alta Valsugana Smart Valley partner del Distretto Famiglia

pubblicato martedì 28 settembre 2021

Alta Valsugana Smart Valley partner del Distretto Famiglia

Il Distretto Famiglia Alta Valsugana e Bersntol è un progetto che prevede la partecipazione di diverse organizzazioni del territorio, al fine di creare un contesto amichevole nei confronti della famiglia, valorizzare le risorse esistenti, promuovere l’attrattiva del territorio, rafforzare una rete di collaborazioni tra i soggetti che hanno a cuore il benessere familiare e lo sviluppo territoriale.

I soggetti aderenti al Distretto Famiglia Alta Valsugana e Bersntol sono 43, il cui scopo è creare una rete strategica territoriale che aggrega partners pubblici e privati per accrescere il benessere familiare inteso quale circuito economico e culturale.

Come si inserisce in questo contesto Alta Valsugana Smart Valley?

Anzitutto attraverso la creazione di spazi di lavoro comodi e flessibili dove liberi professionisti e imprenditrici possono alternare la loro vita lavorativa con quella privata, dando il giusto spazio al proprio business e prendendosi poi il tempo per la propria famiglia.

Separare vita privata e vita lavorativa è uno dei primi motivi per cui i coworker scelgono di utilizzare gli spazi di Alta Valsugana.

In più, Smart Valley raccoglie una community di professionisti per lo sviluppo del territorio ma anche per la condivisione e l’azione di ricerca di soluzioni a problematiche comuni, come quelle delle donne imprenditrici. La rete delle professioniste donne di Alta Valsugana Smart Valley ha come obbiettivo fare delle donne, mamme e manager di successo.

Perchè scegliere un coworking per migliorare il benessere famigliare?

Perchè il coworking è uno spazio confortevole ed economico. Flessibile, poichè ti permette di organizzare il tuo tempo dividendo al meglio la vita lavorativa da quella privata. Inoltre, il valore aggiunto di un coworking è la rete di professionisti che gravita attorno agli spazi: lavoratori e lavoratrici, mamme e papà che attraverso lo scambio d’informazioni e d'idee possono realizzare in modo più efficiente i propri obiettivi e dare vita a progetti e collaborazioni. O magari, anche solo conoscersi e far nascere nuove amicizie e relazioni.

Vuoi saperne di più?

Vuoi saperne di più?

🍪 Utilizziamo i cookies di Google Analytics per fornire una migliore esperienza di navigazione del sito e per analizzare il nostro traffico. Per maggiori informazioni, vedi la nostra Informativa Cookies